Caverzasi e Rosa: doppio arrivo in casa Varesina
Prosegue il mercato in casa rossoblu con il difensore ex Pro Sesto e il centrocampista classe 2003

Prosegue senza sosta il mercato in casa Varesina. Dopo le prime conferme e i primi colpi di mercato, la società rossoblù nelle scorse ore ha comunicato altri due tesseramenti di valore.
Il primo è stato il centrocampista classe 2003 Samuele Rosa.
Centrocampista centrale classe 2003, Samuele ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Folgore Caratese, collezionando 19 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età conta già oltre 70 presenze in D, grazie alle esperienze con Sammaurese e Fanfulla.
Per la difesa invece arriva un bel colpo d’esperienza: Denis Cavenzasi. Il centrale classe 1994 arriva da una lunga esperienza in Serie C dove nell’ultimo anno ha vestito la maglia della Pro Sesto.
Espertissimo difensore comasco classe 1994, giocatore da oltre 120 presenze nei professionisti e da più di 80 in Serie D, Denis ha vestito le maglie di Pro Sesto, Renate, Monza e Caronnese
Dando uno sguardo anche alla quota under, la Varesina ha confermato due giovani che già nella passata stagione hanno assaggiato la categoria: l’attaccante classe 2006 Aurelio Isufi e il centrocampista del 2007 Matteo Buzzetti.
In uscita invece due capisaldi della passata stagione: l’attaccante Carlo Manicone e il centrocampista Roberto Grieco sono passati al Piacenza.
Con il passare dei giorni invece si riducono le speranze di rinnovare altri protagonisti della passata stagione, con Christian Gatti e Marcelo Orellana Cruz i profili più richiesti anche in Serie C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.