Confalonieri, Castelletto e Robbiati: la Castellanzese cala il tris
Triplo annuncio per la società neroverde che apre il mercato con due centrocampisti e un difensore
Inizia con un tris il calciomercato della Castellanzese. La società neroverde, con l’apertura dei nuovi tesseramenti, nel giro di poche ore ha comunicato l’accordo con tre nuovi giocatori. Si tratta di un difensore e due centrocampisti, tutti profili di rilievo per la Serie D, pronti sin da subito per essere protagonisti nello scacchiere di mister Corrado Cotta.
Il primo annuncio è stato quello del centrocampista Eros Castelletto. Classe 1995, ha giocato in Serie C con Gubbio e Pordenone prima di diventare un esperto della Serie D con Pro Settimo, Borgosesia, Chieri, Gozzano, Vado e nell’ultima stagione Real Calepina. Esperienza e carisma per la mediana neroverde, che nel giro di poco ha accolto anche il classe 2001 Edoardo Confalonieri. Per lui in precedenza esperienze importanti in categoria con Gozzano, Legnano, Fanfulla prima di Folgore Caratese e Tritium.
Per la difesa è invece arrivato Andrea Robbiati. Classe 2002, profilo giovane ma già con un passato importante con le maglie di Legnano, Varesina e Sangiuliano.
Tre colpi per aprire il mercato che vanno a sommarsi alle conferme importanti messe a segno nelle scorse settimane (leggi qui): una spina dorsale formata dal portiere Cristopher Poli, dal difensore Alessio Bernarsi, la mezzala Stefano Boccadamo e la coppia d’attacco formata da Roberto Colombo e Mario Chessa.
Un’ottima base dalla quale partire per un campionato di buon livello, cercando di evitare le sofferenze della passata stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.