Due variazioni importanti per la viabilità a Gurone
Verrà revocata l’ordinanza via Colombo mentre cambia l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina

Due variazioni importanti per a viabilità a Gurone. Come annunciato dal Comune di Malnate, dal 26 luglio saranno in vigore dei cambiamenti riguardo a via Colombo e l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina nei pressi della Chiesa e dell’oratorio San Lorenzo.
Per quanto riguarda via Colombo, verrà revocata l’ordinanza dei mesi scorsi e la strada tornerà percorribile anche se permarrà il limite di 30 km/h e verrà istituito il divieto di transito per i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, pullman esclusi. Sarà quindi a senso unico il tratto da piazza Bai all’incrocio con via Papa Giovanni XXIII, mentre sarà a doppio senso di marcia da via Papa Giovanni XXIII alla rotonda con via Alfredo di Dio.
Cambierà invece in maniera significativa l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina, anche dopo i colloqui intercorsi con Sos Malnate che da pochi mesi ha spostato la propria sede – e quindi la partenza dei mezzi di soccorso – proprio in via Redipuglia.
La nuova viabilità prevedrà lo stop per chi arriva da via Adua, quindi dalle Fontanelle. Chi proviene dalla Chiesa San Lorenzo e da via Ravina dovrà invece dare precedenza a chi proviene da via Redipuglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.