Due variazioni importanti per la viabilità a Gurone
Verrà revocata l’ordinanza via Colombo mentre cambia l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina

Due variazioni importanti per a viabilità a Gurone. Come annunciato dal Comune di Malnate, dal 26 luglio saranno in vigore dei cambiamenti riguardo a via Colombo e l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina nei pressi della Chiesa e dell’oratorio San Lorenzo.
Per quanto riguarda via Colombo, verrà revocata l’ordinanza dei mesi scorsi e la strada tornerà percorribile anche se permarrà il limite di 30 km/h e verrà istituito il divieto di transito per i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, pullman esclusi. Sarà quindi a senso unico il tratto da piazza Bai all’incrocio con via Papa Giovanni XXIII, mentre sarà a doppio senso di marcia da via Papa Giovanni XXIII alla rotonda con via Alfredo di Dio.
Cambierà invece in maniera significativa l’incrocio tra via Adua, via Redipuglia e via Ravina, anche dopo i colloqui intercorsi con Sos Malnate che da pochi mesi ha spostato la propria sede – e quindi la partenza dei mezzi di soccorso – proprio in via Redipuglia.
La nuova viabilità prevedrà lo stop per chi arriva da via Adua, quindi dalle Fontanelle. Chi proviene dalla Chiesa San Lorenzo e da via Ravina dovrà invece dare precedenza a chi proviene da via Redipuglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.