Ghioldi e Bertoli per la Varesina
Un centrocampista e un attaccante per mister Marco Spilli. Gatti, Vitale, Basti e Orellana in Serie C. Raduno il 25 luglio

Altri due colpi in entrata per la Varesina, che si assicura due classe 1999, uno a centrocampo e uno in attacco. Si tratta di due elementi di grande valore che sulla carta dovrebbero essere dei titolari nella formazione di mister Marco Spilli.
Il primo è Filippo “Pippo” Ghioldi, nato e cresciuto con la maglia della Pro Patria addosso e protagonista in Serie C. Qualche infortunio lo ha frenato nelle ultime stagioni e a Venegono Superiore proverà a rilanciarsi.
Chi invece arriva da un’annata molto positiva è l’attaccante Marco Bertoli, che con la Virtus CiseranoBergamo ha chiuso il campionato a quota 16 gol in campionato. Una punta affidabile per rinforzare e dare spessore all’attacco rossoblù.
Quasi completato il lavoro del direttore sportivo Damiano Micheli in vista della prossima stagione, che inizierà giovedì 25 luglio con il raduno a Venegono Superiore.
EX IN SERIE C
Si affacciano al professionismo invece diversi protagonisti della passata stagione. Il fantasista mancino Marcelo Orellana Cruz è andato alla Vis Pesaro, l’attaccante Vincenzo Vitale è stato preso dalla neopromossa Union Clodiense, il centrocampista classe 2004 Christian Gatti sarà un nuovo giocatore della Virtus Verona mentre il portiere sempre 2004 Matteo Basti è stato preso dal Latina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.