Grande successo alla Festa Spagnola di Sangiano
Entusiasmo per la Pro Loco di Sangiano per i risultati della loro festa. "Solo con la paella abbiamo raggiunto la cifra record di 500 porzioni, ben 100 in più rispetto alla precedente Festa Spagnola del 2022"

Entusiasmo per la Pro Loco di Sangiano per i risultati della loro festa. “Sabato abbiamo vissuto una serata incredibile, e siamo ancora frastornati dalla vostra straordinaria partecipazione. Solo con la paella abbiamo raggiunto la cifra record di 500 porzioni, ben 100 in più rispetto alla precedente Festa Spagnola del 2022. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio.
Quest’anno, molte cose sono cambiate. Ci siamo attrezzati meglio per offrire un’esperienza indimenticabile, cercando di creare più momenti di divertimento e riducendo al minimo i tempi di attesa. Sappiamo che alle feste di paese, dove tutti lavorano come volontari, un po’ di attesa è inevitabile, ma abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la vostra serata piacevole.
Speriamo sinceramente che abbiate trascorso una bella serata in nostra compagnia. Tutti noi ci siamo impegnati al massimo per rendere possibile tutto questo e promettiamo di fare ancora meglio il prossimo anno. La Festa Spagnola è ormai una tradizione a Sangiano e siamo felici che abbiate scelto di passare il vostro sabato sera con noi.
È ora di esprimere alcuni doverosi e sentiti ringraziamenti:
A tutti i volontari, soci e amici che hanno aiutato nell’organizzazione prima, durante e dopo l’evento, inclusi gli amici della Cascina Nazè.
All’Amministrazione Comunale e al Comune di Sangiano per il loro supporto fondamentale.
A DJ Sir Max per l’intrattenimento musicale che ha animato la serata.
A tutti voi, sangianesi e non, che siete venuti a trovarci in Villa Fantoni.
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso questa festa un evento indimenticabile. Non vediamo l’ora di ritrovarci il prossimo anno per un’altra straordinaria edizione della Festa Spagnola!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.