Il mondo del cinema dice addio a Shannen Doherty

Diventata nota soprattutto per il ruolo di Brenda in Beverly Hills, è morta all'età di 53 anni, da anni conviveva con un cancro

Generico 08 Jul 2024

Il mondo del cinema dice addio a Shannen Doherty. Diventata nota soprattutto per il ruolo di Brenda in Beverly Hills, è morta all’età di 53 anni, da anni conviveva con un cancro. A darne la notizia la rivista People. L’annuncio del suo decesso è arrivato tramite il suo portavoce, che ha dichiarato: “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”.

 

Foto di Di Wilson Cleveland – https://www.flickr.com/photos/thetemplifetv/5465331779/, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=137543290

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.