In più di 500 nel parco di Villa Rusconi per l’Indian Color Party della contrada Rescalda
La contrada Rescalda nel fine settimana ha letteralmente colorato la frazione con giochi per bambini, apericena, dj set anni ’90 e color party

Pienone al parco di Villa Rusconi a Rescaldina per l’Indian Color Party organizzato dalla contrada Rescalda, che nel fine settimana ha letteralmente colorato la frazione richiamando oltre 500 persone con giochi per bambini, apericena, dj set anni ’90 e color party.

«È stata una festa epica – commentano dalla contrada -, non ci aspettavamo così tante persone. A parte qualche difficoltà causata da una friggitrice troppo modesta rispetto all’immensa richiesta, tutto il resto è andato alla grande. Nonostante il periodo e un’altra festa in concomitanza Rescalda ha stupito ancora, un’affluenza mai vista, oltre le 500 presenze ad animare un color party che ha fatto divertire grandi e piccoli».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.