Spenti i semafori: a Malnate nasce la nuova rotatoria sulla Briantea

Da lunedì 8 luglio è iniziata la fase di sperimentazione della nuova viabilità sull'importante arteria che collega Varese e Como

nuova rotatoria briantea malnate

Da lunedì 8 luglio a Malnate sono stati spenti i semafori in piazza Vittorio Veneto: al posto dell’incrocio sta nascendo la nuova rotatoria.

Avanza così il progetto verso la nuova viabilità, che nelle ultime ore ha compiuto un passo importante per il completamento dell’opera. Per la città ma anche per i tanti che ogni giorno percorrsono la strada, sarà una variazione significativa perché cambierà – o almeno è quello che si spera – la fluidità del traffico sull’importante arteria che collega Varese a Como e che taglia in due Malnate.

Al momento il tracciato è delineato da elementi provvisori. Il prossimo passaggio sarà la costruzione vera e propria dell’infrastruttura per rendere permanente la nuova viabilità.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA NUOVA ROTATORIA

di
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Video

Spenti i semafori: a Malnate nasce la nuova rotatoria sulla Briantea 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.