Spenti i semafori: a Malnate nasce la nuova rotatoria sulla Briantea
Da lunedì 8 luglio è iniziata la fase di sperimentazione della nuova viabilità sull'importante arteria che collega Varese e Como

Da lunedì 8 luglio a Malnate sono stati spenti i semafori in piazza Vittorio Veneto: al posto dell’incrocio sta nascendo la nuova rotatoria.
Avanza così il progetto verso la nuova viabilità, che nelle ultime ore ha compiuto un passo importante per il completamento dell’opera. Per la città ma anche per i tanti che ogni giorno percorrsono la strada, sarà una variazione significativa perché cambierà – o almeno è quello che si spera – la fluidità del traffico sull’importante arteria che collega Varese a Como e che taglia in due Malnate.
Al momento il tracciato è delineato da elementi provvisori. Il prossimo passaggio sarà la costruzione vera e propria dell’infrastruttura per rendere permanente la nuova viabilità.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.