Una troupe di Geo&Geo in azione all’Eremo di Santa Caterina a Leggiuno
Il documentario, che ospiterà anche un'intervista del Presidente Marco Magrini sarà trasmesso in autunno

Una troupe televisiva ha girato all’Eremo di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno un documentario per la trasmissione GEO&GEO di RaiPlay.
Secondo quanto si apprende si è trattato di un servizio per svelare quanto l’Eremo sia importante per il nostro territorio, tramite testimonianze e interviste che porteranno alla luce la vita quotidiana e le emozioni legate a questo luogo incantevole.
Il documentario, che ospiterà anche un’intervista del Presidente Marco Magrini sarà trasmesso in autunno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.