A 112 km/h tra Ambrì e Piotta, denunciato un 23enne
L'infrazione è stata commessa nella serata del 16 agosto, mentre il fermo è avvenuto lo scorso 27 agosto mentre percorreva la A2 a Moleno

Viaggiava a 112 km/h in un tratto di strada con lumite a 50. Per questo motivo è finito nei guai un ragazzo italiano di 23 anni residente in provincia di Monza e Brianza.
Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, il 16 agosto poco prima delle 22.30, nell’ambito di un controllo della velocità, l’infrazione è stata riscontrata in via San Gottardo ad Ambrì, in direzione di Piotta.
Le forze dell’ordine rossocrociate hanno avviato gli accertamenti e l’uomo è stato fermato il 27 agosto a Moleno, mentre circolava sull’autostrada A2 in direzione sud, da una pattuglia della Polizia cantonale. Il 23enne è stato denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.
La Polizia Cantonale rammenta che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. Rinnova dunque l’invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.