Auto avvolta dalle fiamme a Lonate Pozzolo vicino a Malpensa
Il veicolo ha preso fuoco lungo la Sp2, la provinciale per Somma, all'altezza del polo logistico. Intervenuta anche un'ambulanza
I vigili del fuoco sono intervenuti nella zona vicino all’aeroporto di Malpensa per un incendio ad un’autovettura in transito sulla Sp52, la provinciale che unisce Lonate Pozzolo e Somma Lombardo, passando anche allo scalo aeroportuale (la foto è dal gruppo Sei di Samarate se).
L’allarme è scattato poco dopo le 12 di Ferragosto, all’altezza del polo logistico, in territorio di Lonate (dove la strada ha il nome di via del Gregge): i pompieri dal distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti rapidamente ma il mezzo era già stato avvolto dalle fiamme.
Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha prestato soccorso al guidatore (uscito comunque subito dal veicolo, non era ustionato), un 38enne portato poi in ospedale a Busto.
Poco prima delle 14 i vigili del fuoco sono stati poi impegnati anche per un incidente con veicolo contro ostacolo, a Busto Arsizio, in viale Boccaccio. Il conducente è stato soccorso dal 118 ma non ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.