Diciassette nuovi medici di medicina generale nominati negli ambiti carenti della Sette Laghi
I medici hanno scelto uno dei territori scoperti della medicina territoriale. Entro 90 giorni dovranno aprire lo studio
Sono 17 i medici di medicina generale che prenderanno servizio entro tre mesi in uno degli “ambiti carenti” del territorio di ASST Sette Laghi. L’assegnazione è avvenuta nei giorni scorsi.
Quattro medici hanno accettato l’incarico nel distretto dii Varese, Brinzio e Lozza; uno in quello di Carnago, Castronno, Caronno V. e Sumirago. Una dottoressa arriverà nell’ambito di Induno Olona e una in quello di Angera, Ranco e Taino.
Incarico assegnato anche per il territorio di Cadrezzate, Travedona, Ispra, Comabbio, Ternate, Varano e Vergiate; uno si insedierà nel territorio di Sesto C. e Mercallo, uno nell’ambito di Laveno, Leggiuno e Sangiano, mentre un medico aprirà nell’ambito di Lonate C. E Tradate.
Arriva un medico di medicina generale nell’ambito carente di Brebbia, Monvalle, Besozzo, Gavirate Bardello e Biandronno e un incarico nuovo coprirà anche l’area di Dumenza, Agra, Curiglia, Maccagno , Tronzano e Luino.
Gli ultimi quattro medici hanno accettato l’incarico a Gazzada e Morazzone; uno a Barasso Comerio Luvinate e Casciago; uno a Cantello Clivio Saltrio e Viggiù e uno a Besano, Brusimpiano, Cuasso e Porto Ceresio.
Gli incaricati hanno 90 giorni per aprire il proprio studio nelle zone assegnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.