È indagato il conducente dell’auto da dove è caduto il 19enne di Busto Arsizio Lorys Bellapianta
Il ragazzo alla guida dell'utilitaria risultato positivo all'alcool test. La Opel Corsa è sotto sequestro. Le ipotesi
Non viaggiava veloce l’auto dalla quale è stato sbalzato Lorys Bellapianta, 19 anni di Busto Arsizio morto sul colpo in Salento nella notte di lunedì.
Il veicolo, una Opel Corsa, è stato piuttosto visto zigzagare in una strada secondaria non distante dal lungomare di marina di Carovigno, a Torre Santa Sabina nel Brindisino. Manovre azzardate, forse un gioco. O forse l’effetto dell’alcool di chi era alla guida. La novità di oggi è la positività all’alcool est del conducente la vettura da cui il giovane bustocco è volato.
Una dinamica da ricostruire nel dettaglio e che sarà cura della polizia giudiziaria appurare per ricostruire con precisione le responsabilità che hanno portato al decesso del ragazzo: famiglia conosciuta in città, una mamma e un fratello minore, e un papà perso da pochi giorni.
La vacanza uno sfogo per uscire da una situazione difficile e di dolore. Una vita spenta con la testa finita contro un marciapiede in una notte di vacanze. La persona alla guida del veicolo è ora indagata per omicidio stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.