Ventenne di Busto Arsizio muore in Puglia sbalzato dall’auto
Il ragazzo viaggiava nel sedile posteriore quando lo sportello si è aperto ed è volato fuori battendo la testa. Auto sotto sequestro, la Procura apre un fascicolo
È un ventenne di Busto Arsizio, Lorys Bellapianta, la vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 3.30 di lunedì 12 agosto nel centro abitato di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, in provincia di Brindisi.
Dalle prime informazioni la vittima viaggiava nel sedile posteriore di una Opel Corsa quando lo sportello dell’auto si è aperto e il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, battendo poi il capo a terra.
A nulla sono valsi i soccorsi arrivati con ambulanza e automedica: il giovane è morto. Il veicolo è stato posto sotto sequestro su ordine della magistratura che ha disposto gli accertamenti del caso.
La vittima era in vacanza in Puglia insieme ad altri amici, che hanno assistito alla tragedia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.