In giro per Luino con fumo e coltello. Denunciato dalla Polizia
Il giovane è stato pizzicato mentre sostava, insieme ad altri coetanei, in zona stazione. Alla vista degli agenti ha mostrato nervosismo
A diciassette anni girava per strada con hashish e coltello in tasca. La Polizia di Stato di Luino, nel pomeriggio del 20 agosto, ha sottoposto a controllo un diciassettenne, italiano e residente a Luino, individuato nei pressi della stazione ferroviaria dove si trovava in compagnia di altri coetanei; il minorenne è stato notato per l’atteggiamento sospetto tenuto alla vista degli agenti.
Il controllo effettuato dagli agenti del Settore di Polizia di Frontiera ha dato esito positivo. Il giovane, infatti, aveva con sé un coltello “a farfalla” di 22 cm, il cui porto in luogo pubblico è vietato, che è stato sequestrato e che gli è valsa la denuncia alla Procura della Repubblica per i minorenni.
Inoltre, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, verosimilmente acquistata poco prima e destinata all’uso personale, per cui è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente. Al termine degli atti, il diciassettenne è stato riaffidato ai genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.