Incidente nella notte a Canegrate, coinvolti cinque giovanissimi tra i 16 e i 18 anni
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell'incidente sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l'automedica di Legnano
Incidente nella notte a Canegrate, dove per cause in fase di accertamento un’auto con a bordo cinque giovanissimi è finita fuori strada in via D’Annunzio intorno alle 2.
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell’incidente, tutti tra i 16 e i 18 anni, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l’automedica di Legnano, inviate sul posto in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il personale sanitario dopo le prime cure sul posto ha provveduto al trasporto in pronto soccorso, rispettivamente all’Ospedale di Legnano e all’Ospedale San Carlo di Milano, sempre in codice giallo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Gioventù fuori controllo….ma sbaglio o ultimamente sulle strade alla notte si assiste al circo più sfrenato ? Ed andrà sempre peggio.
Scusate. Io ormai ho una certa età, e purtroppo ho visto amici andarsene per le cosiddette “stragi del sabato sera”. Ma allora a cosa sono serviti la “patente a punti”, il reato di “omicidio stradale”, la stretta sull’alcol, i patentini sui 50CC, ecc.. Forse servirebbero controlli più capillari, un giro di vite su certi veicoli pericolosi (moto e SUV in testa), e sanzioni più concrete (cioè se compiendo una grave infrazione causi un incidente mortale, semplicemente non vedi più la patente).