Incidente nella notte a Canegrate, coinvolti cinque giovanissimi tra i 16 e i 18 anni
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell'incidente sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l'automedica di Legnano
Incidente nella notte a Canegrate, dove per cause in fase di accertamento un’auto con a bordo cinque giovanissimi è finita fuori strada in via D’Annunzio intorno alle 2.
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell’incidente, tutti tra i 16 e i 18 anni, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l’automedica di Legnano, inviate sul posto in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il personale sanitario dopo le prime cure sul posto ha provveduto al trasporto in pronto soccorso, rispettivamente all’Ospedale di Legnano e all’Ospedale San Carlo di Milano, sempre in codice giallo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Gioventù fuori controllo….ma sbaglio o ultimamente sulle strade alla notte si assiste al circo più sfrenato ? Ed andrà sempre peggio.
Scusate. Io ormai ho una certa età, e purtroppo ho visto amici andarsene per le cosiddette “stragi del sabato sera”. Ma allora a cosa sono serviti la “patente a punti”, il reato di “omicidio stradale”, la stretta sull’alcol, i patentini sui 50CC, ecc.. Forse servirebbero controlli più capillari, un giro di vite su certi veicoli pericolosi (moto e SUV in testa), e sanzioni più concrete (cioè se compiendo una grave infrazione causi un incidente mortale, semplicemente non vedi più la patente).