Rancio Valcuvia

Pier Vittorio Buffa a Rancio Valcuvia con il suo libro “La casa dell’uva fragola”

L’autore dialogherà con Simona Zinanni. Il giorno seguente c’è la possibilità di visitare la casa protagonista del romanzo

06 Settembre 2024

Venerdì 6 settembre, alle 18, alla Biblioteca Comunale di Rancio Valcuvia appuntamento con l’autore Pier Vittorio Buffa, che presenterà il suo libro “La casa dell’uva fragola”. Questo romanzo è stato finalista del Premio Alassio Centolibri, un Autore per l’Europa 2023. L’autore di “Ufficialmente dispersi” racconta una storia di famiglia ambientata a Castello Cabiaglio.

Durante l’incontro, dialogherà con l’autore Simona Zinanni e saranno effettuate letture da parte di Ferruccio Mambrini e Barbara Pigoli. Al termine della presentazione, sarà offerto un aperitivo.

Il giorno seguente, 7 settembre alle ore 9.00, è prevista una visita alla “Casa dell’uva fragola” a Castello Cabiaglio. Il ritrovo sarà in Piazza del Comune di Rancio Valcuvia, con possibilità di proseguire a piedi lungo il sentiero dell’Anulare Valcuviano o in auto per chi lo desidera. È necessario prenotarsi al numero +39 333 3968614.

In caso di maltempo, l’evento si terrà nella Sala Civica di Rancio Valcuvia.

A Cabiaglio da Garibaldi alla Grande guerra attraverso il romanzo di Pier Vittorio Buffa

26 Agosto 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.