RandoAil a Lonate Ceppino, una lunga pedalata per combattere le leucemie
La 5a edizione della manifestazione organizzata dal Compact Team andrà in scena il 1° settembre. Due i percorsi da 200 e 100 chilometri. Ricavato in beneficenza

Si avvicina la quinta edizione della “RandoAil”, la manifestazione ciclistica benefica organizzata dall’Asd Compact Team che si terrà il 1° settembre prossimo. Un evento sportivo che ha l’obiettivo di unire gli appassionati di ciclismo con l’intento di raccogliere fondi per combattere le leucemie, i linfomi e il mieloma.
La partenza della “rando” è prevista in via della Strecciola a Lonate Ceppino, con iscrizioni che saranno possibili anche la mattina stessa della pedalata, anche se l’indicazione è quella di aderire in anticipo attraverso il sito www.audaxitalia.it. La quota di partecipazione è di 18 euro ma è possibile scegliere l’opzione a 25 euro che comprende la maglia tecnica della manifestazione.
Due i percorsi previsti dagli organizzatori (il Compact Team è affiancato dal patrocinio del Comune di Lonate Ceppino): uno da 200 chilometri che prevede il brevetto ARI del campionato italiano Audax e uno da 100 chilometri. La partenza sarà alla francese (ognuno decide il momento di cominciare a pedalare) tra le 7,30 e le 9 del mattino.
Previsti come di consueto sia punti di controllo e di ristoro lungo i tracciati sia un ricco ristoro al momento dell’arrivo dove ai partecipanti sarà consegnato anche un gadget ricordo da parte dell’AIL Varese. Saranno premiati i tre gruppi più numerosi, promuovendo così la partecipazione di squadre e club. I ricavi della manifestazione saranno, come detto, devoluti interamente in beneficenza all’AIL Varese Como ODV per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.