Spettacolo per tutta la famiglia a Valdarno: “Il Dottore Innamorato” in scena il 30 agosto
L'ingresso allo spettacolo è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via email all'indirizzo arcadinoeteatro@gmail.com o telefonare al numero 351 375 1758
Venerdì 30 agosto 2024 alle ore 20:45, la suggestiva piazza San Marco di Albizzate, frazione Valdarno, si trasformerà in un teatro a cielo aperto, ospitando uno spettacolo imperdibile per tutta la famiglia: “Il Dottore Innamorato”, una commedia tradizionale presentata da I Burattini della Commedia di Moreno Pigoni.
Una commedia di burattini per grandi e piccini
Lo spettacolo, adatto a bambini dai 3 anni in su, appartiene al genere dei burattini a guanto della tradizione emiliana. La trama ruota intorno alle esilaranti vicende del Dottor Balanzone, deciso a sposarsi con la giovane Lisetta, figlia di Sandrone. Nonostante il padre sia allettato dalla dote offerta, Lisetta è innamorata di Fagiolino. Quando Fagiolino scopre il piano, elabora una strategia per sventarlo, e sarà la strega Gertrude a intervenire per risolvere l’intricata situazione, con un finale che riserverà una divertente sorpresa.
Ingresso gratuito e informazioni
L’ingresso allo spettacolo è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via email all’indirizzo arcadinoeteatro@gmail.com o telefonare al numero 351 375 1758.
In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà presso la Sala Piotti di Albizzate (VA), nel cortile interno o nell’area feste del municipio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.