Un po’ di pioggia ma l’estate sul Varesotto non è finita
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia qualche breve temporale tra lunedì e martedì ma già mercoledì tornerà il sole e il termometro toccherà di nuovo i 33 gradi
L’estate sul Varesotto non è ancora finita. Nonostante una leggera pausa nelle temperature, il caldo tornerà presto a farsi sentire. Ecco cosa aspettarsi nei prossimi giorni secondo il Centro Geofisico Prealpino:
Oggi il cielo sarà variamente nuvoloso con possibili rovesci o temporali, soprattutto sulle Alpi e Prealpi. Nel pomeriggio, però, il tempo migliorerà e ci sarà più spazio per il sole. Attenzione ai possibili nuovi temporali durante la notte. Le temperature massime subiranno un leggero calo, scendendo di un paio di gradi.
Martedì 27 agosto: La giornata inizierà con un cielo parzialmente soleggiato, con nuvolosità variabile e qualche rovescio o temporale, in particolare sul Piemonte e la Lombardia occidentale. Nel pomeriggio, si formeranno nubi cumuliformi lungo i rilievi, portando qualche rovescio isolato in montagna, mentre altrove il tempo resterà asciutto. In serata, il cielo si rasserenarà, annunciando il ritorno del bel tempo.
Mercoledì 28 agosto: Il sole sarà protagonista e le temperature massime risaliranno, raggiungendo valori tra i 30 e i 33 gradi. Il cielo sarà prevalentemente sereno, con solo qualche nuvola di bel tempo sui monti. Sarà una giornata asciutta e calda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.