“Anniversari secolari”, a Daverio il secondo concerto di ARTandCHARITY
Appuntamento sabato 28 settembre alle 21. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Dopo di Noi”, finalizzato al raggiungimento dell’autonomia di giovani con disabilità
ARTandCHARITY organizza il secondo appuntamento della V^ edizione della rassegna “Reviviscenze Musicali”, che si terrà sabato 28 settembre 2024 alle 21:00 nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo a Daverio.
Il concerto, intitolato “Anniversari Secolari”, avrà come protagonisti i pianisti Annamaria Cigoli e Antonio Puligheddu, che si esibiranno insieme alla Insubria Chamber Orchestra, sotto la direzione del Maestro Giorgio Rodolfo Marini. Una serata dedicata alla celebrazione della grande musica classica, con un programma pensato per onorare gli anniversari di compositori e opere che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica.
L’ingresso è libero, ma il pubblico è invitato a sostenere il progetto “DOPO DI NOI” con una donazione libera. Questo progetto si pone l’obiettivo di offrire supporto ai giovani disabili, aiutandoli a raggiungere una maggiore autonomia per un futuro più indipendente.
Dettagli dell’evento:
Data: Sabato 28 settembre 2024
Luogo: Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, Daverio
Parcheggio: Ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.