“Anniversari secolari”, a Daverio il secondo concerto di ARTandCHARITY

Appuntamento sabato 28 settembre alle 21. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Dopo di Noi”, finalizzato al raggiungimento dell’autonomia di giovani con disabilità

Generico 23 Sep 2024

ARTandCHARITY  organizza il secondo appuntamento della V^ edizione della rassegna “Reviviscenze Musicali”, che si terrà sabato 28 settembre 2024 alle 21:00 nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo a Daverio.

Il concerto, intitolato “Anniversari Secolari”, avrà come protagonisti i pianisti Annamaria Cigoli e Antonio Puligheddu, che si esibiranno insieme alla Insubria Chamber Orchestra, sotto la direzione del  Maestro Giorgio Rodolfo Marini. Una serata dedicata alla celebrazione della grande musica classica, con un programma pensato per onorare gli anniversari di compositori e opere che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica.

L’ingresso è libero, ma il pubblico è invitato a sostenere il progetto “DOPO DI NOI” con una donazione libera. Questo progetto si pone l’obiettivo di offrire supporto ai giovani disabili, aiutandoli a raggiungere una maggiore autonomia per un futuro più indipendente.

Dettagli dell’evento:
Data: Sabato 28 settembre 2024
Luogo: Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, Daverio
Parcheggio: Ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.