Doppio ribaltamento nel pomeriggio di domenica

Nel pomeriggio di domenica 8 settembre sono stati due gli incidenti con un risultato simile: auto a testa in giù e guidatore trasportato in ospedale con ferite fortunatamente non gravi

gallarate generico

Doppio ribaltamento in zona Gallarate/Malpensa. Nel pomeriggio di domenica 8 settembre sono stati due gli incidenti con un risultato simile: auto a testa in giù e guidatore trasportato in ospedale con ferite fortunatamente non gravi.

Il primo incidente alle 13.30 ha visto come protagonista un automobilista di 51 anni che si è ribaltato con la sua auto nel tratto tra la barriera di Gallarate Ovest e lo svincolo di Varese sul raccordo autostradale tra la A8 e la A26. Sul posto i soccorsi e gli uomini delle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Gallarate.

Il secondo incidente poco dopo, intorno alle 14.15, questa volta protagonista una donna di 26 anni che si è ribaltata con la sua auto sulla superstrada di Malpensa all’altezza dell’uscita di Cardano al Campo in direzione aeroporto. Anche per lei mobilitati i soccorsi e il trasporto in ospedale a Gallarate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.