Buona notizia per il Varese: ridotta la squalifica di Azizi. Con il Ligorna fischio d’inizio alle 16
La Corte Sportiva di Appello ha parzialmente accolto il ricorso della società, il centrocampista sarà a disposizione per il turno infrasettimanale di Genova, fischio d'inizio alle 16
Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Albenga (leggi qui), il Varese non può fermarsi troppo a festeggiare perché i biancorossi saranno chiamati in campo per il turno infrasettimanale di mercoledì 18 setembre a Genova contro il Ligorna.
Trasferta insidiosa contro una formazione di ottimi valori e che sul campo casalingo è capace di vincere contro qualunque avversario. Per agevolare il viaggio nel capoluogo ligure, la gara è stata posticipata di un’ora: fischio d’inizio quindi alle ore 16.
Intanto è arrivata una buona notizia dalla Corte Sportiva di Appello che ha parzialmente accolto il ricorso della società biancorossa riguardo alla squalifica comminata al centrocampista Biliario Azizi, espulso nel corso dell’amichevole contro il Piacenza. Non più tre giornate di stop ma due – già scontate contro Vogherese e Albenga – e quindi il classe 2004 sarà a disposizione di mister Floris per la gara contro il Ligorna.
La squadra intanto si è allenata anche domenica, lunedì ha proseguito la preparazione e martedì sarà impegnata nella rifinitura prepartita. Rientrerà dalla squalifica anche l’altro difensore Giusto Priola e sarà a disposizione dopo il tesseramento il nuovo arrivato Samuele Bonaccorsi, classe 1998 ex Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.