Fuga di gas a Marchirolo: intervento in corso, strada chiusa temporaneamente

La perdita è stata intercettata sulla condotta principale di distribuzione sotto la sede stradale. I tecnici dell’azienda del gas stanno provvedendo ad effettuare lo scavo per poter procedere alla riparazione

fuga gas marchirolo

Da questa mattina, sabato 21 settembre, è in corso un intervento dei vigili del fuoco a Marchirolo per una fuga di gas rilevata su una strada secondaria di accesso al centro storico del comune.

Per permettere le operazioni di ricerca e messa in sicurezza condotte dal personale tecnico della ditta di distribuzione del gas, la strada interessata è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto è presente anche il comandante della polizia locale per coordinare la viabilità.

L’intervento è stato segnalato alla Prefettura e alle autorità competenti. La prima partenza dei Vigili del Fuoco di Varese è sul posto per garantire la sicurezza dell’area.

La perdita è stata intercettata sulla condotta principale di distribuzione sotto la sede stradale. I tecnici dell’azienda del gas stanno provvedendo ad effettuare lo scavo per poter procedere alla riparazione.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 21 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.