Fuga di gas a Marchirolo: intervento in corso, strada chiusa temporaneamente
La perdita è stata intercettata sulla condotta principale di distribuzione sotto la sede stradale. I tecnici dell’azienda del gas stanno provvedendo ad effettuare lo scavo per poter procedere alla riparazione
Da questa mattina, sabato 21 settembre, è in corso un intervento dei vigili del fuoco a Marchirolo per una fuga di gas rilevata su una strada secondaria di accesso al centro storico del comune.
Per permettere le operazioni di ricerca e messa in sicurezza condotte dal personale tecnico della ditta di distribuzione del gas, la strada interessata è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto è presente anche il comandante della polizia locale per coordinare la viabilità.
L’intervento è stato segnalato alla Prefettura e alle autorità competenti. La prima partenza dei Vigili del Fuoco di Varese è sul posto per garantire la sicurezza dell’area.
La perdita è stata intercettata sulla condotta principale di distribuzione sotto la sede stradale. I tecnici dell’azienda del gas stanno provvedendo ad effettuare lo scavo per poter procedere alla riparazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.