Garavaglia (Fdi): “Più sicurezza nelle case Aler di Regione Lombardia”
Il consigliere regionale ha fatto un sopralluogo negli edifici Aler di via Zamagna a Milano. «Regione sta investendo diversi milioni di euro nel triennio per istituire la vigilanza armata»

Christian Garavaglia, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio di Regione Lombardia, ha fatto un sopralluogo negli edifici Aler di via Zamagna a Milano, insieme all’assessore Paolo Franco e al collega Marco Bestetti. «Regione sta investendo diversi milioni di euro nel triennio per istituire la vigilanza armata in servizio sette giorni su sette e 24 ore su 24 – ha commentato Garavaglia – Un presidio di sicurezza fisso, pattugliamenti, ispezioni anti occupazione, e potenziamento della videosorveglianza. Negli alloggi popolari della Regione parte una svolta decisa: comincia una nuova stagione, lotta senza sconti all’illegalità e alle occupazioni abusive».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.