I Legnanesi al Teatro Giuditta Pasta di Saronno con “Guai a chi ruba”
Sabato 28 (alle 20,45) e domenica 29 settembre (alle 16) I Legnanesi saranno sul palco del Teatro Giuditta Pasta con lo spettacolo "Guai a chi ruba"

Sempre attesi e sempre amatissimi tornano a Saronno I Legnanesi, che sabato 28 (alle 20,45)e domenica 29 settembre (alle 16) saranno sul palco del Teatro Giuditta Pasta con lo spettacolo “Guai a chi ruba“.
La famiglia Colombo al gran completo – Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni) – e gli altri personaggi del cortile faranno conoscenza con Carmine, ragazzo problematico ma dal carattere travolgente che viene “adottato” da Mabilia.
Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società fornendogli le basi solide e i principi morali essenziali per vivere onestamente e trovare un lavoro, mentre quello di Mabilia sarà vestire i panni di “sorella maggiore”.
Un testo scritto da Mitia Del Brocco che, ogni anno, unisce tradizione e innovazione in costante equilibrio come in questo nuovo spettacolo, in cui il connubio fra i profumi del tradizionale cortile e l’ispirazione tratta dalla serie di enorme successo “Mare fuori” sorprenderà gli spettatori, trasportandoli dentro a uno spettacolo divertente, brillante e spassoso come solo I Legnanesi sanno fare.
Informazioni e biglietti sul sito del Teatro Giuditta Pasta
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.