La Pallavolo Mozzatese/Cistellum riparte grazie al supporto del Comune di Mozzate

La chiusura temporanea del palazzetto di Mozzate aveva complicato l'avvio della stagione sportiva per l'associazione. Ora la soluzione temporanea

Pallavolo mozzatese

Dopo essere rimasta senza palestra, la Pallavolo Mozzatese/Cistellum ha potuto avviare la sua stagione sportiva grazie all’intervento dell’amministrazione comunale di Mozzate. In attesa del completamento dei lavori al Palazzetto dello Sport di Mozzate, il Comune ha messo a disposizione la palestra comunale delle scuole medie, permettendo così alla squadra di continuare le proprie attività.

La società ha espresso la propria gratitudine per il contributo del Comune di Mozzate e, in particolare, del sindaco Clemente Ciccozzi, il cui interessamento ha reso possibile una rapida soluzione. «Nella giornata di ieri è partita l’attività di minivolley U12F a Mozzate/Cislago grazie al contributo dato dall’amministrazione del comune di Mozzate e in prima persona al forte interessamento del sindaco Ciccozzi, a cui va il nostro ringraziamento da parte della società e di tutte le bambine», ha dichiarato la società .

La situazione si era complicata solo pochi giorni fa, quando non era stata concessa la possibilità di utilizzare il Palazzetto di Cislago, dopo 30 anni di attività, per la tradizionale attività di allenamento. Con l’avvio della stagione sportiva in bilico, l’intervento del sindaco ha permesso di sbloccare la situazione, consentendo alle giovani atlete di iniziare regolarmente gli allenamenti. La Pallavolo Mozzatese/Cistellum ha espresso «grande soddisfazione per il supporto ricevuto e per il felice avvio della stagione, che ora può guardare con fiducia alle prossime sfide sportive».

Pallavolo mozzatese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.