La Pro Loco di Castronno cerca volontari per una festa di Halloween… da paura

L'associazione è alla ricerca di collaboratori per organizzare l’evento del 31 ottobre, "Una Ciclabile da Paura". Ecco come contattarli

halloween castronno

Halloween a Castronno …è una cosa seria. “Una ciclabile da paura” si tiene il 31 ottobre ed è una camminata lungo il percorso della ciclopedonale fino ad arrivare al parchetto di Sant’Alessandro. 

Lo scorso anno l’iniziativa ha avuto un successo davvero oltre ogni aspettativa e quasi mille persone, tra adulti e bambini, hanno partecipato all’iniziativa.

Ora la Pro Loco di Castronno sta pensando alla prossima edizione ed ha avviato la ricerca di volontari e associazioni per rendere la prossima festa di Halloween, un evento memorabile. L’iniziativa punta a coinvolgere il pubblico con scherzi, attività e attrazioni a tema, creando un’atmosfera divertente e “spaventosa”.

L’appello è rivolto a chiunque sia appassionato di Halloween e desideri prendere parte all’organizzazione dell’evento, offrendo il proprio supporto per creare un’esperienza unica. Non importa se si tratti di singoli volontari o di membri di associazioni: ogni contributo sarà fondamentale per il successo della festa.

Per chi fosse interessato a partecipare o volesse ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco tramite i canali social ufficiali:

Facebook: Pro Loco Castronno
Instagram: prolococastronno

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.