Legnano calcio a Caronno in continuo “pellegrinaggio” a caccia della salvezza
Dopo le prime due trasferte, sabato 21, la prima in “casa” a Caronno contro il Pavia per un Legnano dalle ambizioni ridotte all’osso. Si gioca in anticipo alle 17,30

Sabato 21, a Caronno, nell’insolito orario delle 17.30, il Legnano chiede ospitalità per giocare contro il Pavia. Niente Mari, perché un bando lo assegnerà e allora per i lilla, già fuori nelle prime due giornate, continua l’odissea anche quando tocca per calendario giocare in casa.
Arriva il Pavia, per una partita cui il “Giovanni Mari” avrebbe fatto da splendida cornice ma questi sono i tempi e bisogna accontentarsi. Sarà la prima in panchina per Luca Cataldo e per gli ultimi arrivi. Poco il tempo a disposizione per incidere, ma la prima cosa che ci si augura è non dover registrare imbarcate come nelle prime due uscite.
Il Pavia ha tante ambizioni, i nostri una sola: raccogliere i primi punti e cominciare il percorso verso la salvezza prima di tutto, in attesa poi che si regolino le vicende societarie. Non si sa se e quando il Legnano tornerà al Mari, i lilla dentro o fuori si dovranno abituare alla trasferta per tutto quello che comporta come trambusto organizzativo. Non è un vantaggio partire ogni volta in pellegrinaggio, speriamo che Cataldo anche sotto questo aspetto psicologico rassicuri i ragazzi, dando loro certezze maggiori con il pallone tra i piedi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.