Matteo Contini torna in panchina: è il nuovo allenatore del Legnago
Dopo i playoff vinti in Serie D con il Desenzano torna in pista il mister di origini gemoniesi
La vittoria alla guida del Desenzano nella finale playoff di Serie D contro la Varesina (leggi qui) è stata l’ultima partita di Matteo Contini. L’allenatore di origini gemoniesi non era stato confermato alla guida dei gardesani ed era in attesa della chiamata giusta.
La chiamata è arrivata dal Veneto, più precisamente da Legnago. La squadra della provincia Veronese arriva da una pesante sconfitta 8-0 in campionato – Girone B di Serie C – contro la Ternana. Ko pesantissimo che è costato il posto a Daniele Gastaldello. La società ha così deciso di puntare su Contini per risollevare la testa dopo un inizio campionato da incubo, con sei partite perse su sei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.