Patenti ritirate, 40 multe e 12 veicoli sequestrati: il primo bilancio del progetto Smart a Lavena Ponte Tresa
Controlli straordinari serali e notturni sono in programma anche nei mesi di ottobre e novembre con particolare attenzione al contrasto dei furti in appartamento e dei reati predatori

Un settembre di grande lavoro e risultati importanti. I controlli straordianri serali e notturni della Polizia locale di Lavena Ponte Tresa nell’ambito del Progetto Smart di Regione Lombardia, hanno permesso di “ripulire” le strade della città di confine da diverse situazioni problematiche.
Gli operatori del Comando di Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa nel mese di settembre hanno effettuato cinque controlli straordinari (due serali e tre notturni) sia stradali che di sicurezza urbana.
I risultati sono stati molteplici: oltre 200 mezzi controllati, ben 12 veicoli sequestrati, 40 sanzioni per mancato rispetto delle strisce pedonali, eccessiva velocità, telefono alla guida e mancanza di copertura assicurativa, ma anche due patenti ritirate e tre denunce, di cui una per guida in stato di ebbrezza.
«I controlli straordinari serali e notturni continueranno anche nei mesi di ottobre e novembre – annuncia il comandante Enrico Lanzalone – in questo caso rivolti in particolare al contrasto dei furti in appartamento e dei reati predatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.