Rubata un’auto in un parcheggio videosorvegliato a Como, denunciata una 42enne di Cantù
Identificata grazie alle telecamere di sorveglianza, la donna è stata fermata a bordo del veicolo rubato
La Polizia di Stato di Como ha denunciato una donna di 42 anni, residente nel canturino e con precedenti penali, per furto aggravato. La donna è stata sorpresa a bordo di un’auto rubata da un parcheggio videosorvegliato della città qualche giorno prima.
L’indagine è partita dall’analisi delle denunce di furto raccolte dall’Ufficio Denunce della Questura di Como. Grazie alle immagini della videosorveglianza del parcheggio in cui è avvenuto il reato, gli agenti hanno potuto identificare chiaramente la donna mentre compiva il furto.
Nella mattinata di ieri, intorno alle 9:00, una volante della Polizia, durante i consueti controlli del territorio, ha individuato il veicolo rubato in un parcheggio di via Madruzza, con la donna ancora a bordo. Alla richiesta di spiegazioni, la 42enne ha dichiarato che l’auto le era stata prestata da un amico, ma le immagini delle telecamere hanno confermato il suo coinvolgimento nel furto.
Accompagnata in Questura, la donna è stata identificata e, considerando i precedenti penali a suo carico, denunciata in stato di libertà per furto aggravato. L’auto è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.