Spray al peperoncino all’Esselunga di Solaro. Evacuati clienti e personale, cinque intossicati
Alcuni clienti hanno accusato bruciori alla gola e agli occhi. Sul posto Vigili del Fuoco, carabinieri e ambulanze ma nessuno è stato trasportato in ospedale
Pomeriggio movimentato quello di oggi, mercoledì, all’interno dell’Esselunga di Solaro. I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per evacuare il supermercato dove alcuni clienti lamentavano forte bruciore alla gola e agli occhi.
Da quanto emerso sembra che qualcuno abbia adoperato dello spray al peperoncino che, una volta finito nell’aria, ha creato non pochi problemi tra i clienti del supermercato. Per questo è stato deciso di far uscire tutte le persone presenti.
Sul posto sono arrivate alcune ambulanze per assistere le persone intossicate. Cinque hanno accusato problemi respiratori non gravi. Sul posto anche i carabinieri di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.