Spray al peperoncino all’Esselunga di Solaro. Evacuati clienti e personale, cinque intossicati

Alcuni clienti hanno accusato bruciori alla gola e agli occhi. Sul posto Vigili del Fuoco, carabinieri e ambulanze ma nessuno è stato trasportato in ospedale

Vigili del Fuoco

Pomeriggio movimentato quello di oggi, mercoledì, all’interno dell’Esselunga di Solaro. I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per evacuare il supermercato dove alcuni clienti lamentavano forte bruciore alla gola e agli occhi.

Da quanto emerso sembra che qualcuno abbia adoperato dello spray al peperoncino che, una volta finito nell’aria, ha creato non pochi problemi tra i clienti del supermercato. Per questo è stato deciso di far uscire tutte le persone presenti.

Sul posto sono arrivate alcune ambulanze per assistere le persone intossicate. Cinque hanno accusato problemi respiratori non gravi. Sul posto anche i carabinieri di Rho.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.