Tenta di derubare una gelateria a Vergiate
Il negozio era stato vittima di un altro tentativo di effrazione ad agosto. Segnalati casi simili anche in altre zone del paese

Un nuovo tentativo di furto in una gelateria di Vergiate. Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 settembre, un uomo ha provato senza successo a scassinare la porta d’ingresso e a entrare nel negozio durante l’orario di chiusura.
L’uomo ha tentato di aprire la porta con una chiave meccanica per diversi minuti, per poi arrendersi e allontanarsi dal negozio. Dalla gelateria non è quindi stato rubato nulla, ma la porta di ingresso (nuova, appena installata) ha subito danni importanti.
«Abbiamo denunciato il tentativo di furto alle forze dell’ordine – spiegano i gestori della gelateria -. Non è la prima volta che capita un fatto del genere. Qualcuno aveva provato di infiltrarsi nel nostro negozio anche nella notte del 23 agosto. Non sappiamo per quale motivo continuino a cercare di entrare, a quell’ora non c’è nulla da rubare nella gelateria. Siamo spaventati e ultimamente ci alziamo spesso durante la notte per controllare le riprese delle videocamere di sorveglianza».
I tentativi di furto non hanno riguardo solo la gelateria. Diversi episodi simili si sono infatti verificati sia a Vergiate che nella vicina Somma Lombardo nel corso degli ultimi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.