Tutto pronto: prima giornata di campionato per l’Eccellenza
L'Fbc Saronno ospita l'Ispra, la Caronnese fa visita alla Vergiatese mentre il Legnano sfida la Solbiatese. Turno esterno per la Sestese a Seveso

La nuova stagione del campionato di Eccellenza Girone A è pronta a partire. Sfide concentrate nella giornata di domenica, tutto promette bene tranne il meteo. La prima giornata prenderà il via con una sola sfida prevista per sabato 7 settembre: Meda e Casteggio si affronteranno alle 18.00, aprendo così il campionato.
Le squadre del nostro territorio saranno impegnate domenica 8 settembre, quando però il meteo prevede forti piogge estese in tutta la giornata. Il fischio d’inizio sarà alle 15.30 su tutti i campi.
Saranno in totale quattro le sfide che vedranno scendere in campo le squadre del Varesotto. La Sestese sarà impegnata a Seveso contro la Base 96 mentre l’Ispra farà visita all’Fbc Saronno.
A Solbiate Arno la Solbiatese ospieterà il Legnano – che si è rivoluzionato nelle ultime ore (leggi qui) -, infine la Vergiatese proverà a far fruttare il turno casalingo contro la Caronnese .
Tutte le squadre sono pronte a dare spettacolo per soddisfare le aspettative non solo di loro stesse ma anche dei tifosi che attendono con ansia l’inizio stagione. Inoltre è importante per tutte le sfidanti riuscire a conquistare sin da subito i primi punti, in vista di un campionato pieno di insidie.
Già da questa prima giornata, si prevede un girone combattuto e imprevedibile. Non resta che attendere il fischio d’inizio.
Sabato 7 Settembre ore 18:00
Meda – CasteggioDomenica 8 Settembre ore 15:30
Base 96 Seveso – Sestese
Cinisello – Pavia
FBC Saronno – Ispra
Mariano – Lentatese
Rhodense – Robbio Libertas
Sedriano – Ardor Lazzate
Solbiatese – Legnano
Vergiatese – Caronnese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.