Ubriaco alla guida abbatte un semaforo a Gallarate

Alle 5 del mattino un'auto ha abbattuto il semaforo in fondo al cavalcavia della Mornera. Alla guida un automobilista con un livello di alcol nel sangue 4 volte il limite consentito

semaforo abbattuto gallarate

È stato un automobilista ubriaco ad aver abbattuto il semaforo di via Pier Capponi a Gallarate.

Si tratta dell’impianto installato a protezione del passaggio pedonale alla fine del cavalcavia della Mornera che l’automobilista ha centrato alle 5 del mattino di sabato 7 settembre.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gallarate con il supporto della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente non si segnalano persone coinvolte. L’automobilista è stato sottoposto ad alcol test ed è risultato quattro volte oltre il limite di legge.

Non è la prima volta che si registrano incidenti in quel punto. Questa mattina comunque il solerte intervento degli operatori ha permesso di rimettere in funzione l’impianto con grande celerità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.