Di corsa per le vie di Varese: oltre mille gli iscritti alla City Run

Diversi i circuiti: la mezza maratona, la dieci chilometri e la "family". Attenzione alle strade chiuse

Buguggiate alla Varese City Run

Oltre mille i corridori già iscritti alla Varese City Run che si correrà la mattina di domenica 13 ottobre.

Per iscriversi c’è comunque tempi: dalle 7.30 alle 9. Poi dalle 9.15 tutti di corsa: si parte con la mezza maratona, poi la 10 km e la Family.

Oggi allo Stadio Franco Ossola è stata la giornata del Village, con il ritiro dei pettorali e i tornei della Varese City Cup sul prato di Masnago. Due i momenti di confronto: al mattino uno speech di Fondazione Piatti insieme a “Correre oltre” dedicato a sport e inclusione e al pomeriggio un convegno sull’alimentazione nello sport a cura dell’Università dell’Insubria, partner scientifico dell’evento.

Per lo svogimento delle competizioni, il Comune di Varese ha disposto una serie di modifiche alla viabilità tra le ore 8 e le 12 sulle strade attraversate dalle gare.

Le vie coinvolte sono via Manin, viale Aguggiari, via Veratti, via Verdi, via Monviso, via Sant’antonio, via Montebello, piazza Libertà, via XXV Aprile, via Giuliani, via Bertolone, via Sanvito Silvestro, largo Risorgimento, via Della Brunella, via Crispi, via Monguelfo, via Bolchini, via Borghi, largo Mafalda Di Savoia – via Saffi, via Carrano, via Vellone, via Stadio, via Pirandello – Via Oriani, viale Ippodromo, via Montello – via Borghi, via Salvo D’acquisto – via D’adda, via Staurenghi, via Bernascone, viale Monterosa, via Monastero Vecchio, via Saffi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.