Le casette dell’acqua non tornano a Varese, Esposito sollecita una soluzione
Erano state rimosse ad aprile scorso, con la promessa dell'installazione da parte di un nuovo gestore: ma non si hanno notizie del bando

Erano state rimosse ad aprile scorso, con la promessa dell’installazione, da parte di un nuovo gestore, di nuove e piu funzionali casette dell’acqua a Varese.
Ma il bando che deve individuare la nuova azienda di gestione tarda ad arrivare, e così il consigliere Domenico Esposito, rappresentante a Varese del Polo delle Libertà, su sollecitazione di diversi cittadini segnala pubblicamente la questione: «A distanza di sei mesi dalla decisione del Comune di sostituire le casette dell’acqua, la situazione è rimasta bloccata – Spiega Infatti Esposito – Le vecchie strutture sono state rimosse, ma le nuove non sono ancora state installate. I cittadini, quindi, non possono più usufruire di questo servizio prezioso e atteso».
Per questo Esposito annuncia un ‘azione nei confronti del Consiglio: «Vista la situazione di stallo, richiederò la convocazione della commissione competente per chiarire il futuro delle casette, il cui ripristino era stato previsto anche attraverso un bando specifico, che non mi risulta ancora indetto».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.