Lite nella notte finisce a coltellate a Busto Arsizio
Poco dopo le 2 i carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti in via Treviglio per un'aggressione che ha coinvolto tre uomini. Notte agitata davanti ai luoghi di divertimento a San Vittore Olona e Cassano Magnago
Notte di paura in via Treviglio a Busto Arsizio, nella notte tra sabato e domenica, per un’aggressione all’arma bianca che ha coinvolto tre persone. L’accoltellamento si è verificato poco dopo le due di domenica e ha coinvolto tre uomini di 37,42 e 43 anni.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e una pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente nessuno dei coinvolti avrebbe riportato ferite tali da dover ricorrere alle cure dei sanitari.
Durante le ore notturne si segnalano altre due aggressioni nei pressi di discoteche. Una si è verificata attorno alle 2 sul Sempione a San Vittore Olona, coinvolto un uomo, e l’altra alle 3 a Cassano Magnago ai danni di una ragazza di 20 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.