Lui 55 anni, lei 23: coppia di francesi “in camporella“ in pieno centro denunciata dalla polizia di Como
I passanti li vedono e chiamano le Volanti: in virtù delle testimonianze acquisite la coppia è stata accompagnata in Questura. L'accusa: “atti osceni in luogo pubblico"

La “camporella“, per definizione semantica riguarda l’amoreggiare in una zona appartata. Quindi è termine del tutto figurativo la descrizione di quanto due francesi hanno fatto a Como città, atto costato loro una denuncia.
La polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti “osceni in luogo pubblico“, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia.
Nel pomeriggio di sabato, una volante è stata inviata nel parcheggio di via Bertinelli angolo via Indipendenza, davanti all’ingresso principale del comune di Como in quanto una segnalazione giunta al 112 Nue, indicava, all’interno di un’auto con targa francese, un uomo ed una donna intenti a consumare un rapporto sessuale.
Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di chi aveva assistito ai fatti, trovando la coppia di francesi vestiti e all’esterno dell’auto. Ricostruita interamente la vicenda e in virtù delle testimonianze acquisite, la coppia di francesi veniva accompagnata in Questura dove entrambi sono stati identificati con precisione e denunciati in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.