Accoltellato per strada, omicidio in via Cermenate a Milano

Trentenne pugnalato a morte. Sul posto polizia e mezzi di soccorso. Il fatto intorno alle 5 nella zona Sud della città

Generico 14 Oct 2024

Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano. Il fatto è avvenuto in via Giovanni da Cermenate, zona Stadera-Vigentino, area fuori dalla prima cerchia nella prima periferia Sud di Milano.

Erano, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che giungevano, ma subito è apparso chiaro che si tratta si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia.

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Indaga la squadra Mobile di Milano.

Da quanto riporta il Corriere della sera vi sarebbe una persona fermata. Si tratta di un esercente che avrebbe colpito la vittima con una forbice, con l’intento di evitare un furto. Il fatto è avvenuto fuori da un bar paninoteca e la posizione del soggetto fermato è al vaglio della polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.