Un aperitivo e cambi il mondo (o almeno sostieni la nascita di Materia)
Entrati nell’ultima settimana della campagna di crowdfunding per attrezzare parte dell’Agorà del futuro Spazio Libero di Varesenews, puoi fare la differenza anche con un semplice aperitivo

Un aperitivo e cambi il mondo… o almeno sostieni la nascita di Materia! E puoi farlo davvero, semplicemente scegliendo la ricompensa “Un aperitivo a Materia” nella nostra campagna di crowdfunding.
Sostenendo il nostro progetto, avrai l’opportunità di essere tra i primi a gustare un buon calice di prosecco nel nuovo spazio libero di Varesenews che sta per prendere vita nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno. Un modo divertente e conviviale per contribuire al nostro crowdfunding e festeggiare insieme.
La campagna è appena entrata nell’ultima settimana, e il tuo supporto continua ad essere fondamentale per attrezzare parte dell’Agorà, che ospiterà conferenze, spettacoli, workshop, proiezioni cinematografiche e tante altre iniziative.
Con la tua adesione al crowdfunding, avrai l’opportunità di vivere momenti di convivialità mentre gusti un aperitivo nella nostra futura caffetteria. Uno spazio che diventerà un punto d’incontro dinamico, dedicato alla cultura, agli eventi e alla socializzazione, dove poter chiacchierare, ridere e, naturalmente, brindare con nuovi amici e compagni di viaggio.
Sostieni Materia e partecipa alla campagna “Anche Io Sono Materia”.
La campagna Anche Io sono Materia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.