Un webinar sul nuovo registro per la tracciabilità dei rifiuti con Camera di Commercio Varese
Un’occasione per avere tutte le informazioni sui seguenti temi in merito al quadro normativo di riferimento, soggetti obbligati, termini e modalità per l’iscrizione

Camera di Commercio di Varese propone il webinar di approfondimento sul RENTRI, il nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti e sulle implicazioni per le imprese. L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre alle 14.
Un’occasione per avere tutte le informazioni sui seguenti temi in merito al quadro normativo di riferimento, soggetti obbligati, termini e modalità per l’iscrizione; contributo e diritti di segreteria; responsabilità degli operatori e degli utenti; la delega alle Associazioni imprenditoriali; i nuovi modelli di registro cronologico di carico e scarico e di formulario identificativo del rifiuto: i dati richiesti e le modalità di imputazione e trasmissione dei dati; criticità del sistema; cenni alle Sanzioni.
Per iscriversi a questo link https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_abJEYWPuQmy7wNgZIEX-BA#/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.