A Varese il Black Friday si tinge di eleganza: scopri le offerte da Da.Ni.Tex
Ad accoglierti un vasto assortimento di raffinata biancheria per la casa Zanotto Nives® e un’ampia gamma di accappatoi, teli palestra in microfibra di alta qualità firmati Spaziale Splendy®

Cerchi ispirazione per il Natale o semplicemente hai voglia di rinnovare la tua casa?
Se ami i dettagli e vuoi dare un tocco di classe e stile con tessuti pregiati come il lino senza rinunciare al risparmio, lo spaccio aziendale Da.Ni.Tex srl a Varese, via Merano 7/A è il posto giusto in cui poter toccare con mano la qualità made in Italy.
Ad accoglierti un vasto assortimento di raffinata biancheria per la casa Zanotto Nives®: dalle tovaglie ai set colazione; dalle morbide lenzuola in percalle di cotone ai completi in calda flanella; cuscini arredo per impreziosire il letto o il divano e tanto altro ancora.
Lo spaccio Da.Ni.Tex srl di Varese non è solo un tempio per gli amanti della biancheria da casa; qui potrai trovare anche un’ampia gamma di accappatoi, teli palestra in microfibra di alta qualità firmati Spaziale Splendy® il brand inventore della microfibra in Italia. Si possono anche acquistare accappatoi in microspugna e accessori beauty perfetti per i tuoi regali natalizi. Il tutto a prezzi ribassati.
In occasione del BLACK FRIDAY da lunedì 25 novembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 l’azienda offrirà ai suoi clienti la possibilità di fare acquisti davvero vantaggiosi con offerte a partire da 5€ e personalizzazione gratuita degli articoli acquistati.
Inoltre, proprio per permettere a tutti di godere di questa occasione, lo spaccio sarà aperto anche sabato 30 novembre con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00 e si potrà usufruire di un comodo parcheggio interno.
Insomma, ci sono tutti gli elementi per una settimana di shopping a prezzi incredibili… non lasciarti scappare l’occasione!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.