C’era una volta il ristorante dei miei genitori a Monteviasco
Una lettera amara per ricordare l'agonia del borgo che si sente abbandonato da tutti
Una “bellissima foto” che racchiude un ricordo triste. Andrea ricorda il ristorante gestito dai suoi genitori ormai chiuso per mancanza di clienti. Chi sale a Monteviasco?
L’amara riflessione di Andrea Ranzoni a sei anni dalla chiusura della funivia
Condivido questa foto con voi che siete il miglior canale di informazione di tutta la provincia, scrivo a voi in quanto figlio dei proprietari di questo ristorante ormai chiuso da 6 anni, dopo la chiusura della funivia.
Vi mando questa bellissima foto per racchiudere la tristezza di un paese abbandonato a se stesso e ai suoi pochi reduci, e mi chiedo come le amministrazioni possano continuare a fare finta di nulla. Sarebbe utile se riusciste a ricondividere questa foto.
Credo nella corretta informazione e nei risultati ottenuti da una chiara e diretta condivisione delle notizie, pertanto vi ringrazio per l eventuale attenzione a questo messaggio.
Una lettera dal cuore del paese di Monteviasco.
Andrea Ranzoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.