Grave incidente sul lavoro a Muzzano, 44enne varesino in pericolo di vita
Un operaio della provincia di Varese è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente sul lavoro in Canton Ticino, mentre eseguiva lavori di potatura

La Polizia cantonale comunica che questa mattina, mercoledì 20 novembre, poco dopo le 8 del mattino, si è verificato un grave infortunio sul lavoro nel giardino di un’abitazione in via Crossiggia, a Muzzano. La vittima, un 44enne cittadino residente nella provincia di Varese, stava svolgendo lavori di potatura su un albero.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava su una scala appoggiata all’albero quando, per cause ancora da accertare, è caduto da un’altezza di circa 4 metri. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Lugano.
Il 44enne ha ricevuto le prime cure sul posto prima di essere trasportato in ambulanza all’ospedale. Una prima valutazione medica ha rilevato ferite gravi che mettono in pericolo la vita dell’uomo.
Le autorità hanno avviato un’inchiesta per chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.