Incidente a Tradate con pedoni investiti, coinvolta anche una bimba di 6 anni
Il fatto in via Rossini introno alle 8. Sul posto mezzi sanitari ed elisoccorso

È di due pedoni investiti il bilancio – provvisorio – di un incidente stradale avvenuto venerdì mattina intorno alle 8 in via Rossini, strada nella zona Nord di Tradate e non distante da una scuola primaria.
Fra le persone coinvolte fonti sanitarie riportano anche una bambina di 6 anni soccorsa, come l’altra persona, un ottantenne, grazie all’intervento in codice rosso di mezzi sanitari, tra cui un elisoccorso dell’ospedale sant’Anna di Como.
Sul posto anche le forze dell’ordine, con la polizia locale.
Le condizioni della bambina non sono buone: è stata ricoverata a bordo dell’elicottero sanitario al polo traumatico del Papa Giovanni di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.