Kevin Zeroli “bustocco rossonero doc”. Premiato nella sede della Cri di Busto Arsizio
Il riconoscimento viene conferito dai primi anni duemila ad una personalità cittadina che si è contraddistinta e incarna i valori rossoneri. Quest'anno è andato al giovane campione cresciuto all'Ardor ed esploso nel Milan

La giovane promessa del calcio di Busto Arsizio (e italiano) Kevin Zeroli è stato premiato come Bustocco rossonero dell’anno all’interno dell’aula magna della Croce Rossa di Busto Arsizio dal presidente del Milan Club cittadino, Antonello Castiglioni. Il calciatore, attualmente in forza al Milan Futuro in serie C ma che ha già esordito in serie A quest’anno, ha quasi 20 anni ed è nato a Busto Arsizio dove è anche cresciuto calcisticamente nelle file dell’Ardor di Sant’Edoardo.
Il premio, istituito nei primi anni duemila, viene assegnato a cittadini di Busto Arsizio che incarnano i valori del Milan e Zeroli ha tutte le caratteristiche. Alla presenza di Patrizia Testa, presidentessa della Pro Patria, della presidente del comitato bustocco della Cri Simona Sangalli e di Marco Cirigliano dell’associazione La casa di Chiara, è stato consegnato il premio al giovane calciatore che ha ringraziato tutti per il riconoscimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.