L’atmosfera di Natale arriva a Caronno Varesino
Domenica 24 novembre l'appuntamento con i mercatini arricchiti dalla musica della Piva Rock Band, dall'accensione dell'albero e da tante proposte per grandi e piccoli
I Mercatini di Natale stanno per arrivare a Caronno Varesino: l’appuntamento è fissato per domenica 24 novembre, a partire dalle ore 9, all’Oratorio di Travaino, in piazza Libertà. Sarà una giornata ricca di iniziative pensate per coinvolgere grandi e piccini, con tante sorprese e momenti di convivialità.
Passeggiando tra le bancarelle, sarà possibile immergersi nella calda atmosfera natalizia e scoprire tantissimi prodotti artigianali, decorazioni, idee regalo e specialità culinarie. L’aria sarà pervasa dai profumi delle feste, e i sapori tradizionali preparati dai ragazzi di Travaino vi scalderanno il cuore e il palato.
A rendere ancora più speciale la giornata, ci saranno tanti momenti di intrattenimento. A partire dalle 14,30, la musica natalizia in chiave rock della Piva Rock Band farà da colonna sonora, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente. Per i più piccoli, ci saranno laboratori creativi come l’orto-terapia e il truccabimbi, dove potranno divertirsi e dare libero sfogo alla fantasia.
Il momento clou sarà alle 17, con l’accensione dell’albero di Natale, accompagnata da un rinfresco per condividere insieme la magia di questo evento. Non mancherà nemmeno il trenino gratuito, che collegherà la Chiesa di Caronno e quella di Travaino, regalando un’esperienza unica per grandi e piccoli viaggiatori.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Caronno Varesino, con il patrocinio del Comune. Per ulteriori informazioni si può contattare la stessa Pro Loco all’indirizzo prolococaronnovaresino@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.